Sono un Padre, un Uomo, un Professionista che si è sempre impegnato e vuole continuare ad impegnarsi per la crescita del proprio territorio.

Sono nato il 26 marzo 1981 a Vibo Valentia, sono sposato ed ho una splendida figlia di nome Giorgia.

Studi

Mi sono Laureato in Economia presso l'Università della Calabria. Dopo il triennio di praticantato presso uno studio commerciale, mi sono abilitato alla professione iscrivendomi all'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili nonché all'Albo dei Revisore dei Conti. Nel 2015 ho vinto il Concorso di Docente di Scuola Primaria entrando a pieno titolo nel mondo della scuola.

Esperienze Politiche ed Incarichi Istituzionali

Dal 1 giugno 2015 a tutt'oggi, mi onoro di ricoprire il prestigioso incarico di Sindaco del Comune di Cessaniti, avendo ottenuto la mia lista ben 1081 preferenze.

A fine ottobre 2017 sono stato eletto Consigliere Regionale dell'ANCI Calabria, diventando successivamente Presidente della Commissione ATO idrico.

Durante la Consiliatura 2010 - 2015, dopo essere stato il primo degli eletti, ho ricoperto diversi incarichi di Assessore occupandomi di deleghe importanti quali i lavori pubblici, l'istruzione, le politiche sociali, l'associazionismo, ecc...

Il mio primo incarico Istituzionale è arrivato durante gli anni di amministrazione Comunale 2008 - 2010, dove ho ricoperto l'incarico di Assessore con delega al bilancio, tributi e patrimonio, ricoprendo per un breve periodo di tempo, il ruolo di Responsabile dell'Area Finanziaria.